CNA Reggio Emilia, nell’ambito del progetto Regionale “Serendigiti- trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane” ragiona sul tema delle competenze in impresa, approfondendo le lauree magistrali di Unimore in management e comunicazione di impresa, pubblicità, comunicazione digitale e creatività d’impresa.
Scopo del webinar, organizzato grazie alla collaborazione dell’Università di Modena e Reggio, sarà quello di conoscere i profili in uscita dal percorso formativo e le opportunità per le imprese, attraverso lo sviluppo di progetti aziendali grazie ai tirocini. Lo faremo il prossimo 21 ottobre alle ore 18 on line insieme a Docenti del Dipartimento e testimonianze aziendali e entrando nel dettaglio dei progetti da poter mettere in campo.
Necessario confermare la presenza entro lunedì 18 ottobre.
LE COMPETENZE IN MANAGEMENT, COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' - PROGRAMMA
giovedì 21 ottobre 2021 - ore 18:00
APERTURA LAVORI
Saluti e introduzione
Silvia Ciampa - Imprenditrice Coordinatrice CNA Digitale
INTERVENTI
-
Presentazione dei corsi di Laurea Magistrale in Pubblicità Comunicazione digitale e Creatività d’Impresa (PICI) e Management e Comunicazione d’Impresa (MCI), competenze in uscita degli studenti e opportunità di tirocini e collaborazioni per le aziende
Prof.ssa Cinzia Bianchi - Presidente del corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e del corso di Laurea Magistrale in Pubblicità, comunicazione digitale e creatività di impresa
Prof. Paolo Di Toma - Delegato dipartimentale ai tirocini curriculari
- Case Histories di impresa: i progetti aziendali
QUESTION TIME
CONCLUSIONI
a cura di Ughetta Fabris - Responsabile CNA Education
Coordina l'incontro Stefano Pavani - Responsabile CNA Digitale
La partecipazione è gratuita, conferma la tua presenza registrandoti.
Le istruzioni per il collegamento al webinar verranno inviate all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione.
Per info, CNA Education, Rif. Ughetta Fabris, e-mail ughetta.fabris@cnare.it , Tel. 0522 356366 e CNA Digitale, Rif. Stefano Pavani, e-mail stefano.pavani@cnare.it, Tel 0522 356327.