Al via un ciclo di appuntamenti promossi da CNA Commercio, in collaborazione con CNA Digitale e EciparDigitale, sul tema: "Il digitale al servizio del commercio".
Un percorso formativo aperto a tutti i commercianti e artigiani che intendono aumentare le loro competenze e approfondire insieme a CNA conoscenze e strategie di vendita MULTICANALE per attrarre clienti nel proprio punto vendita.
Giovedì 25 giugno dalle 20.30 alle 22 parleremo di Presenza on line per il commercio e i servizi.
Il consumatore odierno sta cambiando forma. Durante il suo percorso di acquisto, può facilmente passare da online a offline e viceversa, cambiando negozi, negozi fisici, marketplace e dispositivi mobili. In alcuni settori come l’high-tech, gli elettrodomestici o l’abbigliamento, questo comportamento è piuttosto comune: i consumatori trovano le informazioni online, confrontano i prezzi, leggono il feedback dei clienti e poi fanno la loro scelta finale entrando in un negozio.
Inoltre, la situazione sanitaria mondiale ha dato un forte impulso all'uso di tecnologie digitali. Combinando i canali online e offline, offrendo ai clienti un percorso d’acquisto senza confini tra il mondo reale e quello virtuale, puoi stabilire una strategia di vendita multicanale che ti consente di vendere di più, ovunque!
PRESENZA ONLINE PER IL COMMERCIO E I SERVIZI - Gli argomenti della serata
“Non si può più aspettare, chi non è presente online si ritroverà in svantaggio in un mondo in rapido cambiamento. E tu da che parte vuoi stare?”.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è GRATUITA con iscrizione OBBLIGATORIA scegliendo tra le seguenti modalità:
1. WEBINAR: compilando la seguente form, verrà inviata la comunicazione del link per il collegamento in videoconferenza
2. IN PRESENZA: sarà possibile recarsi presso la sede provinciale CNA in via Maiella, 4 (Sala Castagnetti - piano terra) per partecipare di persona all'incontro (numero max 30 persone). Per confermare la partecipazione in presenza clicca qui.
Per info: Mauro Panizza (0522 3561, cnacommercio@cnare.it).