Wednesday, May 12, 2021
Service Desk, nuova piattaforma integrata per l’assistenza ticket RPI
Da lunedì 10/05/2021 è attiva l’innovativa piattaforma integrata per l’assistenza ticket RPI.

Se usi il gestionale Business Cube potrai accedervi direttamente (dopo aver effettuato l'aggiornamento relativo di maggio 2021 appena rilasciato) senza dover passare dal sito di rpinet.
Per gli altri utenti, si potrà accedere dal seguente link: https://servicedesk.cnare.it o come di consueto dal sito di rpinet.

Nuovo servizio ma anche nuove credenziali!

Adesso potrai scegliere tu le tue nuove credenziali!
Al primo accesso al portale sarà necessario registrarsi, cliccando sull’ultima voce in basso ‘Nuova registrazione’.

Ti vuoi registrare? Clicca qui

Troverai tutte le istruzioni per l’utilizzo del portale sul sito di Rpinet.

Il supporto della precedente piattaforma sarà attivo ancora per pochi giorni, dopo rimarrà a disposizione solamente la consultazione dello storico dei ticket, per le nuove richieste di assistenza sarà necessario procedere con il nuovo sistema.

Per informazioni o problemi potete contattarci all’indirizzo ass.sw@rpinet.it