Nuove opportunità di lavoro per i giovani laureandi e laureati del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia da parte di CNA Reggio Emilia. CNA Education e Ufficio Personale CNAinsieme al Dipartimento di Giurisprudenza di UNIMORE organizzano un incontro, che si svolgerà il prossimo 30 marzo alle ore 10.00, presso l’Aula Convegnidel Dipartimento, in via S. Geminiano a Modena, con anche la possibilità di collegamento cliccando qui all'ora dell'evento
oppure accedi con il link di Google Meet: https://meet.google.com/rdw-wqmq-yuw
Dopo l’introduzione e i saluti dei professori di UNIMORE Carmelo Elio Tavilla, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, e Gianluigi Fioriglio, delegato Placement del Dipartimento di Giurisprudenza, si discuterà con Ughetta Fabris, Coordinatrice di CNA Education, del sistema CNA, della rappresentanza e dei servizi che offre; a seguire Rita Gualerzi, Coordinatrice Ufficio Personale CNA, esporrà le competenze, i profili e le opportunità professionali offerti da CNA; a concludere la prima parte dell’incontro ci saranno le testimonianze di alcuni ex studenti del Dipartimento di Giurisprudenza che parleranno dei loro percorsi professionali e del loro proseguimento di carriera da CNA Reggio Emilia.
Nella seconda parte dell’incontro, gli studenti avranno la possibilità di esporre eventuali domande e di presentarsi a CNA tramite un colloquio.
Per vedere e scaricare la locandina dell'evento clicca qui.
Per informazioni sull’iniziativa i riferimenti sono Ughetta Fabris Coordinatrice di CNA Education (ughetta.fabris@cnare.it) e Rita Gualerzi, Coordinatrice Ufficio Personale CNA Reggio Emilia (rita.gualerzi@cnare.it).