Monday, September 7, 2020
Voice 2020, la fiera del settore orafo a Fiera Vicenza dal 12 al 14 settembre

VOICE è l’evento che dà voce all’intero settore della gioielleria, alle sue aziende e ai suoi protagonisti, una nuova piattaforma di comunicazione e di business e uno straordinario showroom di prodotto, con le novità e le tecnologie che guideranno il mercato e i suoi trend dei prossimi anni. 

Le aziende che fanno riferimento a CNA Veneto Ovest e CORART saranno presenti nell’ambito del padiglione 6 all’interno delle collettive Vicentina e Aretina coordinate rispettivamente dal Consorzio Gold & Silver e da CNA Arezzo.

Sempre nello stesso ambito, sarà presente uno stand CNA (CNA Arezzo, CNA veneto ovest, Corart) a fianco dell’area Talk del pad. 6.

Oltre a VOICE, in città ci sarà la nuova edizione di VIOFF - Vicenzaoro - The Jewellery Boutique Show il Fuori Fiera di VicenzaORO che vedrà CNA  impegnata con una Mostra Fotografica nella Loggia del Capitanato in Piazza dei Signori. La mostra è WOOD FIRE & POTTERY.

Nel pomeriggio dell’11 settembre, nell'ambito del Festival Città Impresa di Italy Post con il Corriere della Sera, alle ore 16.30 si terrà un workshop dal titolo: "IL SETTORE ORAFO RIPARTE CON LA FILIERA" con interventi di Marco Bettiol, docente di Economia e gestione delle imprese Università di Padova - Marco Carniello, group brand director Jewellery & Fashion Italian Exhibition Group - Alessia Crivelli, presidente Fondazione Mani Intelligenti Enrico Peruffo, presidente Sezione Orafi - Confindustria Vicenza - Arduino Zappaterra, presidente nazionale Orafi CNA. Conduce Daniela Polizzi,giornalista Corriere della Sera. A cura di Cna Veneto Ovest, nell’ambito del Progetto Gold.