Wednesday, November 30, 2022
La salute non può attendere: al via la campagna San.Arti


Nuove iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni volontarie per Titolari, Soci e Collaboratori delle imprese artigiane e per i loro Familiari al Fondo di assistenza sanitaria San.Arti per l'anno 2023. La novità di quest'anno riguarda il fatto che l’adesione al fondo sarà possibile in ogni momento versando la quota in unica soluzione o con piccoli importi mensili tramite addebito automatico ricorrente su carta di credito. gli importi di adesione sono i seguenti: 

  • Titolari, soci e collaboratori familiari 295,00 euro
  • Familiari da 0 a 18 anni compiuti 110,00 euro
  • Familiari dai 18 anni ai 75 compiuti 175,00 euro

Rinnovo iscrizioni
Gli iscritti in copertura fino al 31 dicembre 2022 possono rinnovare entro il 10 dicembre 2022. Gli iscritti in copertura fino a luglio 2023 potranno rinnovare nel mese di maggio prossimo.

L’adesione da diritto all’assistenza sanitaria integrativa che garantisce il rimborso integrale dei ticket sanitarisostenuti per visite, esami di laboratorio, accertamenti diagnostici e pronto soccorso effettuati tramite il Servizio Sanitario Nazionale e l’erogazione in tempi rapidi ed in qualificate strutture di prestazioni sanitarie, visite specialistiche, diagnostica d’immagine, a fronte di minimali e massimali previsti, oltre ai pacchetti prevenzione, maternità, ecc.

Per conoscere tutte le prestazioni contatta Sportello Bilateralità: Teresa Salvino o Marialorita Portella bilateralita@cnare.it telefono 05223561