Aperta la campagna di adesione al fondo San.Arti per il 2023. Le nuove adesioni si possono pagare in un'unica soluzione o a rate. Per chi deve rinnovare, se è in copertura sino a fine anno, c'è tempo fino al 10 dicembre 2022. Chi è in copertura fino a luglio 2023, potrà rinnovare l'adesione entro il prossimo maggio.
Sono attive le prestazioni welfare Eber per le imprese e i dipendenti. Consulta le pagine dedicate per i dettagli oppure rivolgiti allo Sportello Bilateralità presso CNA Reggio Emilia.
San.Arti continua a garantire le indennità per ricovero in caso di positività al COVID-19 e le indennità forfettarie post ricovero o post ricovero in terapia intensiva agli Iscritti.
Somministrazione nei 200 punti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale.
Per illustrare meglio tutte le novità 2021 e i vantaggi per le imprese è possibile iscriversi all’evento che si terrà Lunedì 29 Marzo alle ore 15.
Novità 2021: prestazione Covid didattica a distanza, contributo di 400,00 euro per l'acquisto nell'anno 2020 di computer o tablet per la didattica a distanza.
Covid 19: procedure condivise dalle parti sociali di Eber con la Regione per la sicurezza dei lavoratori in azienda.
La Regione mette a disposizione, a titolo gratuito, 250 mila tamponi rapidi per i dipendenti.
Per le titolari, socie e collaboratrici familiari di aziende con dipendenti che versano ad Eber, vi è la possibilità di chiedere un contributo una tantum di 2.000 euro per astensione maternità.