Tuesday, January 18, 2022
Customer experience: ottimizzare e innovare l'esperienze del cliente nella nuova normalità

CNA Turismo e Commercio Emilia-Romagna organizza due interessanti seminari per migliorare l’esperienza del cliente nell’ambito di bar, ristoranti e ogni tipo di esercizio di somministrazione di pasti e bevande (quali ristoranti, trattorie, pizzerie, self-service, bar, pub, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie anche se collocati nell'ambito delle attività ricettive, all'interno di stabilimenti balneari e nei centri commerciali).

Quando:

Il percorso si svilupperà in video, in due momenti formativi organizzati in modalità interattiva da 2 ore ciascuno(le due sessioni sono collegate, quindi l’adesione è all’intero pacchetto):

  • 19/1/2022 dalle ore 15 alle 17
  • 2/2/2022 dalle ore 15 alle 17

Titolo:

DENTRO LA CUSTOMER EXPERIENCE

Ottimizzare ed innovare l’esperienza del cliente nella nuova normalità

Il percorso è gratuito, ma a numero chiuso per consentire la giusta interazione; quindi sarà aperto fino a un max di 30-40 imprenditori. Nel caso di richieste superiori apriremo una lista di attesa e nel caso organizzeremo una seconda edizione.

Se vuoi partecipare occorre iscriversi qui: Webinar - Dentro la Customer Experience (cnaemiliaromagna.it)

Clicca qui per scaricare la presentazione.