UniCredit mette a disposizione delle imprese di CNA Reggio Emilia la possibilità di accedere a finanziamenti con tassi agevolati e rimborsabili nell’arco di tredici mesi.
Finanziamenti agevolati senza interessi che coprono il 100% dei progetti di investimento con un importo compreso tra 5.000 e 50.000 euro.
Il prossimo 25 giugno riaprirà nuovamente il FONDO STARTER, finanziamento agevolato rivolto alle neo imprese dell'Emilia Romagna. La finestra chiuderà il 15 settembre 2020.
Progetti finanziabili, modalità di presentazione e tutti i requisti necessari per avere il contributo a fondo perduto.
Tutte le misure esistenti per finanziare le realtà produttive che hanno sede nei comuni montani: detrazioni, contributi a fondo perduto, credito d’imposta.
L'obiettivo è ridurre lo svantaggio competitivo che c'è nell'operare in montagna. Domande aperte fino al 2 dicembre 2019. Chiedi a Prefina per informazioni.
E' stato pubblicato il bando regionale per la concessione di crediti di imposta alle attività economiche della montagna.
I Comuni del reggiano interessati dai contributi a fondo perduto del bando sisma sono: Fabbrico, Guastalla, Luzzara, Reggiolo e Rolo.
Nel reggiano coinvolti i comuni di Fabbrico, Guastalla, Luzzara, Reggiolo, Rolo.
Nel 2019 occhi puntati su iperammortamento, credito di imposta in ricerca e sviluppo e la nuova figura del digital innovation manager.