E' partito il progetto Zagathon4Next (Z4N), il laboratorio di co-progettazione di Lazio Innova che riapre per sostenere la progettazione di luoghi, media, servizi, prodotti e organizzazioni basati sulla ecosostenibilità e sulla forza della trasformazione digitale, in collaborazione con CNA Produzione Legno e Arredoche opera sul territorio nazionale con una rete diffusa di aziende e artigiani del settore e Ordine degli Architetti di Roma e provincia.
Il rinnovo, che interessa oltre 57.000 lavoratori occupati in circa 12.200 imprese, decorre dal 1 gennaio 2021 e scadrà il 31 dicembre 2023.
L'Osservatorio si configura come nuovo strumento messo a disposizione delle PMI per monitorare i loro percorsi di innovazione.
Serie di incontri one-to-one di 20 minuti per i settori produzione utensili e lavorazione metallo, automotive.
Nuovi mercati e partner per i subfornitori dei settori manifatturiero, automotive, macchine per l'edilizia, camion, autobus, salute e benessere, mobili e altro.
Appuntamento per le imprese della meccanica, per aumentare la rete di contatti, conoscere soluzioni efficaci e ridurre i costi.
CNA Produzione e le altre Associazioni italiane della filiera del serramento mettono a disposizione il volantino che il costruttore potrà utilizzare per spiegare ai clienti perché lo sconto in fattura non è applicabile.
Proroga voluta da CNA per la tardiva messa online del portale. La comunicazione dei dati è finalizzata solo alla contabilizzazione dei risparmi energetici.
Sembra profilarsi in modo ormai concreto la proroga al periodo di imposta 2019 del credito di imposta sulla formazione in chiave 4.0 erogata al personale dipendente delle imprese.
Primo esperimento riuscito alla Polveriera con un matching informale tra artigiani, professionisti e progettisti della filiera abitare-costruire.