Iniziativa pubblica, giovedì 16 marzo 2023, ore 9.30 - 12.30 presso Hotel Classic, sala “Matilde”, via Pasteur, 121C - 42122 Reggio Emilia
Un viaggio intorno al cibo è un progetto di educazione alimentare destinato alle scuole primarie del territorio per approfondire il tema dell’alimentazione sostenibile, della riduzione dello spreco di cibo, attraverso la conoscenza e valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.
Street food a km zero degli artigiani CNA con prodotti da forno, salumi, formaggi e birre artigianali. Ti aspettiamo allo stand CNA in Piazza Gramsci!
Un appuntamento che fa incontrare le idee e l’energia per realizzarle, una giornata in cui startup e investitori si incontrano per disegnare il futuro e dargli sostanza.
Ultimo appuntamento del ciclo con evento doppio. Oltre a quella prevista "WhatsApp Business: marketing per attività locali a portata di App", verrà recuperata la sessione "Instagram: quando le immagini comunicano e vendono".
Venerdì 27 Novembre 2020 dalle ore 9.30 alle ore 10.30 partecipa al webinar: scopri le novità e installa l’ultimo aggiornamento rilasciato per il tuo gestionale Business!
Temi, sbocchi occupazionali, didattica e le collaborazioni con le oltre 30 imprese del territorio interessate ad ospitare in stage corsisti.
CNA Education torna al Pascal con il secondo appuntamento per orientare i ragazzi sui fabbisogni professionali delle imprese e per stimolare l'autoimprenditorialità.
CNA Reggio Emilia partecipa all'iniziativa Career Day Unimore del prossimo 10 ottobre, che si svolgerà dalle 9.30 alle 17 presso le Fiere di Modena.
Parleremo di: sede operativa e rimessa, sostituzione alla guida, foglio elettronico, deroghe al rientro in rimessa, istituzione del REN, sospensione delle sanzioni, blocco del rilascio di nuove autorizzazioni NCC, emanazione di un decreto per la regolamentazione delle piattaforme tecnologiche.
CNA Emilia Romagna organizza un incontro sui temi dell'innovazione tecnologica in preparazione del lancio del progetto CNA Hub 4.0 sui temi del trasferimento tecnologico.
Obiettivo generale del progetto "Ti voglio pane" è la valorizzazione del pane fresco artigianale e la diffusione della conoscenza anche tra i giovani del mestiere del fornaio.
Dopo il roadshow sul territorio, lunedì 26 novembre tocca all’area cittadina ospitare l’evento più atteso dalle imprese. Iscrizioni aperte per l’appuntamento al Centro Malaguzzi.
Il pane artigianale incontra le eccellenze alimentari dell'appennino reggiano presso lo stand CNA in Piazza Gramsci